Impara il Blackjack

Blackjack, conosciuto anche come Ventuno (21) è il gioco da casinò da tavolo più popolare al mondo. La sua popolarità deriva dall'unica miscela della fortuna e dell’abilità, necessarie per padroneggiare il gioco. Pertanto, anche se giocare a Blackjack è abbastanza facile da iniziare, una più profonda comprensione del gioco, le sue regole e le linee guida strategiche aumentano profondamente le probabilità di vincita del giocatore.

L'esposizione del gioco per il conteggio delle carte ha anche suscitato la fantasia dei giocatori in tutto il mondo e ha aggiunto l'eccitazione necessaria per rendere il gioco ancora più popolare. È inoltre il candidato perfetto per essere il soggetto di numerosi film Hollywoodiani, causando ancora più interesse nel gioco.

Le origini del Blackjack non sono note. Sembra però che il gioco sia iniziato tra il XVI e XVII secolo in Spagna e Francia. Si è poi esteso ad altri paesi europei e infine è sbarcato negli Stati Uniti, dove ha maturato la sua popolarità nei Casinò Americani.

Il gioco ha molte varianti, a secondo della sua posizione geografica e le regole di base decise da ogni casinò. Le variazioni influenzano profondamente il margine del casinò (vantaggio sui giocatori). È importante quando si selezionano un casino e poi un tavolo per capire appieno le variazioni che offrono e il suo impatto sul margine del casinò.

Leggi di più