I Migliori Libri del Blackjack

Blackjack, o 21 come è anche chiamato è uno dei giochi più popolari di tutti i tempi ed è sempre più popolare come mai prima d'ora, se non di più, nei casinò. Quindi non è sorprendente che via sia una fantastica letteratura presente e basata su questo bel gioco. Diamo uno sguardo ai cinque libri più belli scritti sul tema.

Blackbelt in Blackjack

"Blackbelt in Blackjack"

Autore: Arnold Snyder

Pieno di informazioni e idee, Arnold Snyder utilizza la letteratura precedente e le conoscenze del gioco per fornire quello che è forse il tutorial più completo sul gioco che ci sia mai stato. Snyder mostra il suo sistema Red 7 per il conteggio delle carte e ha anche una serie di teorie per battere la casa. Se volete prendere il gioco sul serio, questo è il testo che dovreste leggere.

Big Book of Blackjack

"The Big Book of Blackjack"

Autore: Arnold Snyder

Un altro grande libro di Arnold Snyder, il secondo nel nostro elenco. Dà le basi per delle strategie avanzate, questo libro è un paradiso per gli appassionati e i giocatori. Scritto da un giocatore professionista, è anche grandioso per i principianti, e i giocatori esperti che possono anche ottenere alcune informazioni interne, che sono generosamente condivise da Snyder.

Blackjack Bluebook II

"Blackjack Bluebook II"

Autore: Fred Renzey

In secondo della serie di libri Blackjack Bluebook, questo testo della scrittrice Fred Renzey ci mostra una serie di strategie per migliorare il nostro gioco, sia di base sia avanzate. Questo è un pezzo molto interessante e importante della letteratura per i giocatori di tutti i livelli, dal momento che ogni giocatore in ogni livello del gioco può trarre beneficio dalla sua lettura.

Million Dollar Blackjack

"Million Dollar Blackjack"

Autore: Ken Uston

Questo è probabilmente il ritratto più innovativo di come il gioco potrebbe essere giocato come un gioco di squadra e di come potrebbe essere influente il conteggio delle carte può quando si gioca contro la casa. È stato scritto nel 1981 e il conteggio delle carte si è evoluto così tanto da allora, però, le tattiche e le strategie sono state pioniere in quel periodo.

Beat the Dealer

"Beat the Dealer"

Autore: Edward O Thorp

Questo è considerato come il libro che ha dato inizio a tutto. Inizialmente stampato nel 1961, rimane popolare fino ai giorni nostri con delle vendite superiori a 1.000.000 di copie in tutto il mondo. Famoso nel mostrare una strategia di conteggio delle carte che ha utilizzato il procedimento di una solida base di matematica, è considerato il primo testo che ha introdotto l'idea del conteggio delle carte per l’ampio pubblico. Ha messo paura al casinò e ha rivoluzionato il modo di giocare a 21, al casinò.

E uno altro libro un po' diverso.

Blackbelt in Blackjack

"Bringing Down the House"

Autore: Ben Mezrich

Questo libro è una parte finzione e una parte verità. Non ha lo scopo di insegnare il gioco o il modo di contare le carte. Creato in un film intitolato '21' nel 2008, copre l'incredibile storia della illustre MIT Blackjack Team che ha ottenuto milioni a Las Vegas con l'uso di un conteggio delle carte ben organizzato e sofisticato negli gli ultimi decenni. Destinato a essere più una forma di evasione che fornire fatti e resoconti dettagliati Questo è un must per i contatori di carte.

Quindi questa è la nostra scelta dei migliori libri Blackjack. Ce ne sono molti altri nelle librerie di tutto il mondo e noi ne abbiamo coperti solo alcuni. Tuttavia, riteniamo che con un mix di fantascienza, libri di fatto e di esercitazione sono questi i principali candidati ai quali dovete rendervi consapevoli se desiderate trovare una letteratura Blackjack da godere.

I Casino più Popolari

Tutti i Giochi Gratuiti